Carnevali: "La decisione del governo porterà meno competitività al nostro calcio"
Queste le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport prima del match dei neroverdi che affrontano il Milan.
SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM
L'amministratore dell'AD
Queste le parole di Carnevali: "Sicuramente chi ha preso questa decisione crede di aver fatto una cosa giusta. Da parte dei club c'è il malcontento perché porterà meno competitività e visibilità al nostro calcio. Al di là del giusto o sbagliato, però, credo che la cosa migliore sia fare gruppo come società per sostenere questo sport, che è un settore nel quale tutti noi sappiamo assolutamente fare. E non solo pensando alla prima squadra, ma anche alle giovanili e alle formazioni femminili. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di aiuto. Neanche durante il Covid. Senza dimenticare il problema del vincolo che per me è ancora più importante del Decreto Crescita. Investiamo tempo e denaro su un ragazzo e al raggiungimento di una certa età va in un'altra società".