Italiano e Bologna, accordo trovato. Adesso è ufficiale: il comunicato
Vincenzo Italiano ha firmato con il Bologna, adesso è ufficiale
Vincenzo Italiano ha firmato con il Bologna, adesso è ufficiale. A riportalo Sky Sport e il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
L'ormai ex allenatore della Fiorentina è quindi pronto a guidare la squadra rossoblu. Italiano si giocherà la Champions League, grandi stimoli e obiettivi.
Italiano, il contratto
Vincenzo Italiano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Il comunicato del Bologna
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Vincenzo Italiano, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato a Karlsruhe (GER) il 10/12/1977, nel corso della sua carriera da allenatore ha guidato Trapani, Spezia e Fiorentina. Ha ottenuto una promozione dalla Serie C, una promozione dalla Serie B, due qualificazioni alla Europa Conference League raggiungendo entrambe le finali, e una finale di Coppa Italia. Sarà presentato ufficialmente alla stampa nel corso della prossima settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Ferrara: "Franchi? C'è una possibilità che i lavori vengano interrotti"
Il giornalista de La Repubblica, Ernesto Ferrara, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parlando di alcuni temi relativi allo stadio Artemio Franchi.
Il giornalista si sofferma sulla possibilità che i lavori relativi allo stadio possano essere interrotti, questo potrebbe realizzarsi nel caso in cui vincesse Schmidt.
“Una possibilità che i lavori vengano interrotti c'è…”
Una possibilità che i lavori vengano interrotti c'è. Ovvero che vinca Schmitd. La speranza della Fiorentina è che vengano interrotti. La Fiorentina ha firmato una convenzione, però è anche vero che se vincesse la destra potrebbe cambiare tutto. Si può discutere sull'utilizzo dei soldi pubblici, però dobbiamo capire che non siamo più al momento delle decisioni, siamo all'esecuzione, i lavori sono iniziati