Bardazzi: "Fiorentina non più forte dello scorso anno, molti viola hanno deluso le aspettative"
Il giornalista del Corriere Fiorentino, Leonardo Bardazzi è intervenuto a Radio Bruno
Il giornalista del Corriere Fiorentino, Leonardo Bardazzi è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina.
Fiorentina non più forte dello scorso anno
La rosa viola non mi sembra più competitiva dello scorso anno, Bonaventura e Arthur sono due grandi perdite. Colpani non è forte come Jack, la responsabilità di Palladino è la mancata identità della squadra. Contro il Milan serve una partita di grande intensità. Ikone, Sottil, Beltran, non sono in forma, le loro prestazioni sono veramente deludenti.
Ikonè sbaglia sempre negli ultimi 20 metri
Le parole di Malusci:
Ikoné fa tutto bene, corre, dribla, ma poi quando arriva al dunque non conclude mai. Fa delle cose incomprensibili, e se a un esterno offensivo manca lo spunto negli ultimi venti metri è un problema. Per me ieri gli attaccanti del primo tempo sono stati tutti insufficienti: Sottil, Ikoné e Beltran avrebbero dovuto vincere la partita da soli contro un avversario, che diciamocelo, è nettamente inferiore alla Fiorentina!
Dodo è il più in forma dei viola
Il Dodo attuale non può essere lasciato fuori, ieri ha fatto la differenza, e su questo Kayode non può farci nulla. Per un ragazzo cosi giovane non è mai facile confermarsi, mi aspettavo che questa sarebbe stata un'annata difficile per lui. Deve allenarsi al massimo durante la settimana, aspettando la sua occasione che sicuramente arriverà