Fiorentina-Inter, Franchi verso il sold-out: il piano di Palladino per Gudmundsson
Iniziano i preparativi per il match di altissima classifica allo stadio Artemio Franchi
Dopo il turno di Conference League contro il Pafos, arriva all'Artemio Franchi l'Inter di Simone Inzaghi in una sfida di altissima classifica. La Fiorentina di Palladino si giocherà tanto della sua permanenza al top della Serie A.
Fiorentina, al Franchi arriva l'Inter: si va verso il tutto esaurito
Come riporta la Nazione, Palladino inizierà a preparare il match contro i nerazzurri una volta archiviato il match contro i ciprioti in Conference League. La tifoseria viola è intenzionata ad addobbare a festa lo stadio Franchi: si va infatti per il tutto esaurito per questo grande appuntamento. Albert Gudmundsson, ristabilito dall'infortunio, ha grandi chance di tornare in campo e aiutare Palladino e i suoi.
Fabio Perfetti sulla coesistenza tra Gudmundsson e Beltrán
Molto dipenderà dal modulo. Gudmundsson e Colpani oggi sono davanti nelle gerarchie ma con i 5 cambi a disposizione Beltrán sa essere incisivo anche a gara in corso. A inizio stagione, parlando di 3-4-2-1, avrei escluso che lui potesse essere titolare. Se invece si gioca con 3 mezze punte dietro a Kean allora può trovare spazio, anche perchè è un giocatore molto intelligente e duttile.