Restyling Franchi: la Fiorentina pronta a spendere solo se...
Le condizioni alle quali la Fiorentina sarebbe disposta a far iniziare i lavori al Franchi
Come si legge nell'edizione odierna de La Repubblica, la Fiorentina sta cercando di valutare tutte le opzioni possibili affinché i lavori del Franchi possano finalmente iniziare e la squadra di Italiano possa conoscere l'impianto in cui giocherà le sue partite nei prossimi mesi.
La Fiorentina spenderà solo se il Comune farà la sua parte
La società di Rocco Commisso ha chiarito di essere pronta a investire i propri capitali per dare inizio ai lavori solo e soltanto se, da parte sua, il Comune di Firenze si prenderà cura delle rifiniture, come le varie arie lounge e le altre comodità all'interno della futura struttura, non previste nel bando ma ritenute comunque importanti dal Presidente.
Le ipotesi per lo stadio che ospiterà la Viola
Data l'impossibilità o comunque la difficoltà nel percorrere le piste Empoli, Bologna o Cesena, contando anche il Padovani che però dovrebbe essere ampliato, recentemente sarebbe saltata fuori l'idea di posticipare i lavori del Franchi o comunque slittarne la fine al 2026. La società valuta, ma il tempo scorre e la Fiorentina non sa ancora nulla sul proprio futuro.