Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

ll gigliato Moise Kean, autore della rete decisiva dell’Italia contro Israele, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita. Qui il giocatore ha parlato anche della Fiorentina. Ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Kean

kean
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sono tornato in Azzurro per dare una mano alla squadra. L’anno scorso non è andata bene per gli infortuni ma era importante ricominciare n questo modo. Alla Fiorentina sono stato accolto subito benissimo e sento la fiducia di Palladino. Anche qui, con Spalletti, sento molto la fiducia.

Sulla sfida con la Francia  


Era importante tenere il pallone in quel finale. La Francia è una squadra fisica e dovevo far salire la squadra.  Ci hanno provato a prendermela ma non ce l’hanno fatta. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro in queste due partite. 

Le formazioni

SPALLETTI

Israele (4-2-3-1) - Gerafi; Jehezkel, Nachmias, Shlomo, Revivo; Abada, Kanichowsky; Lavi, Peretz, Solomon; Khalaili. CT.: Ran Ben Simon.

Italia (3-5-1-1) - Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. CT.: Spalletti.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Atalanta-Fiorentina: in campo molto probabilmente ci sarà De Gea

💬 Commenti