Verona-Fiorentina, il gol di Castrovilli allunga la striscia positiva dei viola: ora il mercato
La rete del numero dieci viola, subentrato nella ripresa, ha permesso alla Fiorentina di evitare la sconfitta e di mantenersi in piena lotta Europa.
Tutto sommato, se si ripensa a come la Fiorentina aveva iniziato la gara, l’1-1 di ieri sul campo dell'Hellas Verona è sicuramente un buon punto per i ragazzi di Italiano che, con una ripresa di livello hanno raccolto quanto meritato. La gara è stata meno spettacolare di quella con il Sassuolo, anche per merito di un Verona che l’ha resa maschia, dando filo da torcere su ogni pallone ai viola e limitando Dusan Vlahovic, rimasto a secco dopo sei partitegrazie soprattutto al lavoro di Casale in marcatura.
Alla fine a risultare decisivo è stato il gol di Gaetano Castrovilli, subentrato con lo spirito giusto nella ripresa ed autore dell'1-1. I viola sono riusciti così ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi e alla ripresa, potranno contare su su un nuovo rinforzo di livello come Jonathan Ikone, esterno classe '98 del Lille che oggi arriverà a Firenze con l'agente per le visite mediche. Fonte Gazzetta dello Sport.