Fiorentina-Roma
Fiorentina-Roma

Evan N'Dicka, difensore della Roma, ha parlato della prestazione della squadra contro la Dinamo Kiev, ma anche del match di domenica contro la Fiorentina.

Le dichiarazioni del difensore giallorosso

N'Dicka è stato intervistato nella mixed zone dell'Olimpico alla fine della sfida di Europa League, che ha visto impegnata la Roma contro la Dinamo Kiev, vincendo per 1-0. Ha parlato prima della partita appena conclusasi, ma successivamente ha aperto una parentesi sulla sfida con la Fiorentina al Franchi domenica. Lo riporta vocegiallorossa.it.

Le sue parole:

“E’ una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. Era difficile, tutte le partite sono difficili. La prima da capitano? Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice. Siamo abituati a giocare sia a 3 che a 4, penso non ci sia nessun problema né per me né per la squadra. Con la Fiorentina sarà una partita difficile, hanno vinto 6-0 l’ultima e sappiamo che con loro è sempre difficile”.

Fiorentina-Roma
Fiorentina-Roma

"Con la Fiorentina sarà difficile"

Così il difensore della Roma parla della Fiorentina, consapevole che sia una squadra difficile, organizzata e che può far male, evidenziando inoltre la goleada viola a Lecce. 

Nel match di domenica, previsto alle 20:45 al Franchi, ci si aspetta sicuramente una sfida frizzante e ricca di emozioni.

Cecchi: "Hanno limiti tecnici. Squadra incapace di..."
Verso Fiorentina-Roma: i precedenti al Franchi sorridono ai padroni di casa

💬 Commenti