Galli: "Colpani un gran colpo. Nico? Venderlo sarebbe un errore"
Le dichiarazioni del giornalista sportivo Riccardo Galli sull'acquisto di Colpani, il gioco di Palladino e il futuro di Nico Gonzalez
Il giornalista de La Nazione Riccardo Galli, ha preso parola ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Pentasport. Il giornalista sportivo si è soffermato sul neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, esprimendo la sua opinione sul valore del calciatore e di come potrebbe amalgamarsi al gioco di Raffaele Palladino e trovarsi benissimo con Nico Gonzalez. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calciomercato Viola, Galli su Colpani
"Colpani è un bel colpo, con lui e Nico Gonzalez e tutti i giocatori che hai in attacco ti puoi proporre per avere una squadra migliore dello scorso anno. Palladino può stare tranquillo secondo me, per ora i 3 acquisti sono stati fatti nella sua direzione. Credo che la Fiorentina abbia le capacità di condurre un mercato in linea col proprio allenatore"
Galli su Nico Gonzalez
"Nico Gonzalez però non può essere ceduto per fare cassa, sarebbe un errore. Se arriva un'offerta da un club di livello internazionale la Fiorentina vacilla. Una cifra? Personalmente credo che la cifra potrebbe essere sui 40 milioni, viste le proposte rifiutate in passato. Lì la società certamente ci penserebbe, come tutti del resto"