Domani sarà tempo di "monday night" all'Olimpico di Roma, dove si disputrerà Lazio-Fiorentina che chiuderanno la decima giornata di Serie A.

I ballottaggi delle due squadre

La Lazio reduce dalla rovinosa trasferta di Rotterdam in Champions vuole riprendere a marciare in campionato per farlo Sarri si appoggerà a Provedel tra i pali, mancherà Casale (lesione all’adduttore); ballottaggio Hysaj-Lazzari con Marusic confermato sul versante opposto. Staffetta probabile in attacco tra Immobile e Castellanos.

La Fiorentina reduce dal 6-0 in Europa ma che dalla sconfitta interna in campionato contro l'Empoli deve fare a meno di Kayode che resterà ai box un paio di settimane Biraghi torna a sinistra a centrocampo torna Arthur in attacco Italiano dovrebbe rilanciare il pupillo Nzola.

Italiano Sarri

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex viola, giornalaccio per Amrabat e lo United

💬 Commenti