Calciomercato, ecco i due principali indiziati per lasciare la Fiorentina a gennaio
La squadra mercato gigliata proverà a piazzare qualche colpo in uscita
La Fiorentina di Raffaele Palladino e Daniele Pradè si prepara al prossimo calciomercato invernale: oltre al probabile addio di Martinez Quarta e alle mosse in entrata, la Viola studia come piazzare qualche esubero in questa sessione di gennaio.
Calciomercato Fiorentina, Ikone e Christensen i principali esuberi
Stando al Corriere dello Sport, sono il francese e il danese gli indiziati a lasciare Firenze nelle prossime settimane. Per l'ex Lille, si attende solo l'offerta giusta per lasciarlo partire, un po' come si era provato a fare la scorsa estate. Il danese, invece, ha delle richieste dalla Bundesliga e la Viola vuole provare a sbarazzarsi del suo pesante ingaggio.
Lorenzo De Santis sulle mosse di mercato gigliate
Frendrup? Il Genoa è bottega cara ed ora ha una nuova proprietà, Milan e Juventus seguono il danese, centrocampista giovane e moderno, profilo interessante per la Fiorentina ma la concorrenza è importante. L’esborso è importante. Anche Fazzini può portare le doti che servono alla Fiorentina, come l’atletismo. Tra Biraghi e Parisi uno è di troppo, sono da vedere le richieste che avranno. Possibile intavolare uno scambio con le pretendenti. Ikone primo indiziato a partire, la Fiorentina ha tanti esterni; Kouame ha tanto mercato, ma credo che resterà perchè può giocare al posto di Kean.