Suat Serdar: "La Fiorentina è una grande squadra, è stata una partita difficile"
l centrocampista dell'Hellas Verona, Suat Serdar, ha parlato ai microfoni del club Hellas Verona al termine della vittoria arrivata contro la Fiorentina
Il centrocampista dell'Hellas Verona, Suat Serdar, ha parlato ai microfoni del club Hellas Verona al termine della vittoria arrivata contro la Fiorentina.
Le sue parole sul gruppo
Dobbiamo continuare a spingere in questo modo, come una squadra, tutti uniti per conquistare il nostro obiettivo. Oggi penso che si sia vista fin dal primo minuto la nostra voglia di vincere e lo stadio ci ha aiutato molto in questo. Penso che quella di oggi sia stata una partita molto difficile perché la Fiorentina è una grande squadra con tante qualità. È stata anche una partita molto intensa per via del caldo, ma alla fine siamo molto contenti di essere riusciti a vincere
Sui tifosi
Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti allo stadio a tifare per noi. Ci hanno dato un grande sostegno e spero che saranno tutti qui nuovamente la prossima settimana per aiutarci a provare a conquistare i tre punti anche contro il Torino, per raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo di restare in Serie A.
Le parole di Baroni ai microfoni di Dazn
Vittoria difficilissima perché giocavamo contro una squadra fortissima. Abbiamo preparato bene il match andando in pressing alto, è veramente complicato affrontare la Fiorentina ma i giocatori sono stati eccellenti perché abbiamo ridotto al limite il loro potenziale d'attacco. Sono felice e faccio i complimenti alla mia squadra così come ai nostri tifosi. Uso la parola insieme perché è l'unico modo che abbiamo per evitare la Serie B. Sarà dura, ma abbiamo la possibilità di giocarcela fino alla fine […] Lazovic? E' un ragazzo eccezionale, un grandissimo professionista. È molto bravo nelle letture di gioco e dal punto di vista tattico ci dà moltissimo. Peccato, perché potevamo essere più freddi davanti nelle opportunità che abbiamo avuto. Contro queste formazioni è normale soffrire e nel secondo tempo Kouame ci ha messo in grossa difficoltà perché ha struttura fisica e loro hanno iniziato a giocare con le palle alte, ma i ragazzi sono sempre stati vigili […] Serdar? E' sempre stato un giocatore con molta qualità, ha fatto moltissime partite in Bundesliga, giocando prevalentemente come mezzala, mentre io l'ho dovuto spostare un po' più al centro, ho cercato di scuoterlo un po' e lui mi sta ripagando con prestazioni incredibili: è un mediano che lotta, che esulta sui palloni che conquista, sono cose che danno gioia allo staff […] Sacrificio da parte di tutti? Ieri sera sono andato in camera e ho visto la Maratona femminile delle Olimpiadi dell'84 e ho visto una ragazza, Gabriela Andersen, che arriva nello stadio sfinita e disidratata: questo è il senso di quello che dobbiamo fare noi in queste ultime partite.