Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

La Fiorentina di Palladino ha dato risposte molto importanti contro il Milan di Fonseca, con tanti giocatori capaci di far vedere le proprie qualità dopo un avvio non brillantissimo. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb i top e i flop di questo inizio di stagione gigliato: 

Fiorentina, Moise Kean l'acquisto più convincente di tutti

Al posto giusto al momento giusto. Senza la fretta di dover dimostrare in pochi minuti il suo valore, con la certezza di una squadra che gioca per i suoi gol. Moise Kean (pagato 13 milioni più 5 di bonus) sembra finalmente aver trovato ciò che cercava da tempo: il club giusto per affermare qualità importanti che ora, finalmente, non sono più solo potenziali. Un centravanti con scocca e motore per dirla alla Spalletti che lo convocava quando non giocava alla Juventus e quindi figurarsi adesso... A questo giro è stato costretto ad alzare bandiera bianca causa lombalgia, ma la Nazionale è sua se va avanti così. Con un atteggiamento e una maturità che non aveva mai avuto prima (non solo per colpe sue).

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

Colpani, invece, è un lontano parente di quello di Monza

A Firenze non brilla la stella del Flaco Colpani: tra i migliori del Monza di Raffaele Palladino, è stato la prima richiesta del tecnico di Mugnano di Napoli una volta sbarcato a Firenze. La fiducia non manca ma non brilla. Finora è una presenza steccata dopo l'altra per un calciatore acquistato con la formula del prestito oneroso (quattro milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a dodici.

Ex Fiorentina, Ripa: "Adli serve come il pane a Palladino. Su Martinez Quarta fuori..."
Ventola: "De Gea è stato incredibile, ma non per i due rigori parati: ecco perchè"

💬 Commenti