Calciomercato, De Gea vuole solo la Fiorentina: cosa manca per chiudere
Il portiere spagnolo ha rifiutato tutte le offerte e aspetta solo l'affondo Viola

David De Gea è l'ultimo, infuocato nome accostato alla Fiorentina: l'ex portiere del Manchester United è alla ricerca di una grande squadra per gli ultimi scampoli della sua carriera e la Viola sembra essere la società più vicina allo spagnolo.
Fiorentina, passi avanti per David De Gea: ecco la situazione
Stando al Corriere dello Sport - Stadio, continuano a ritmi serrati i contatti tra la Viola e l'entourage dell'ex Atlético Madrid e United, attualmente svincolato dopo anni importanti a Old Trafford. I procuratori chiedono 2 milioni di euro all'anno + 1 di bonus con opzione a proprio favore per la stagione 2025-2026. La Fiorentina ci pensa, Palladino aspetta fiducioso.

Il portiere vede solo Viola
De Gea avrebbe dato priorità alla Fiorentina. Starebbe infatti rifiutando ogni altra possibile destinazione, dalla Serie A fino agli altri top campionati europei. Al momento stanno andando avanti contatti continui tra la dirigenza viola e l'entourage dello spagnolo e si respira anche un certo ottimismo. Che sia dunque arrivato il capolinea per uno dei portieri viola, se non per entrambi?