Frey: "ACF-Europa obbligatorio crederci. Castrovilli in Nazionale?..."
Sebastien Frey ha parlato sia del potenziale piazzamento europeo della Fiorentina che di Gaetano Castrovilli. Ecco le parole dell'ex portiere gigliato
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sebastien Frey ai microfoni di Artemio-Radio Toscana:
“Contro l’Inter un punto strameritato. Possibilità per l’Europa? Rimanere a così poco margine di distanza dai posti in zona europea, e con una partita da recuperare, rende obbligatorio crederci. A Firenze ci sono i presupposti per fare delle cose importanti, rivedo l’inizio di un bel progetto alla Fiorentina.
Castrovilli ha tutto il potenziale e le qualità per fare la differenza a centrocampo. Nel rush finale per l’Europa punto su di lui. Castrovilli si sta giocando una maglia nella Nazionale e, in caso di qualificazione, anche una convocazione ai Mondiali, a maggior ragione punto su di lui.
Carnesecchi? Gioca con mio figlio Daniel. Mi ha detto che anche in allenamento è mostruoso, tra l’altro Carnesecchi ha detto ha mio figlio che vuole conoscermi di persona quindi lo conoscerò presto. Se la Cremonese sta lottando per la Serie A, grande merito è anche del portiere”.