Dopo la sconfitta a Firenze, domani la Lazio esordisce in Europa League contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. Alla vigilia della sfida, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa pre-match.

L'esordio della Lazio in Europa League

LAZIO

Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. Abbiamo costruito tanto in tutte le partite, creando cross, angoli e tiri in porta, subendo pochi tiri in porta. Dobbiamo migliorare nell'essere più cattivi sotto porta e più concreti sia in attacco che in difesa.

Le parole di Baroni dopo la partita con la Fiorentina

Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzati da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà. 

Atalanta-Como: queste le formazioni ufficiali del match
Torino-Empoli: la vincente sfiderà la Fiorentina. Ecco i dettagli

💬 Commenti