Franchi
Franchi

Sfida attesissima quella tra Fiorentina e Napoli, in programma domani allo stadio Franchi, con calcio d'inizio previsto alle ore 18:00. I viola cercano una vittoria casalinga contro i partenopei che manca dal 29 aprile 2018. Inoltre, potrebbe essere la prima vittoria in Serie A del nuovo anno solare. 

Numero di biglietti venduti finora

Una super sfida è in programma domani pomeriggio, quella che vedrà gli uomini di Palladino affrontare la squadra di Conte, attualmente seconda in campionato. Mancano poco più di 24 ore all'inizio del match e, come riporta La Nazione, sono stati venduti finora circa 20mila biglietti, alto numero considerando i lavori in corso allo stadio.

Tifosi Curva Fiesole
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

I tagliandi rimanenti ancora invenduti 

Una capienza che probabilmente in queste ore continuerà a salire, potrebbe infatti sfiorare i 22mila tifosi presenti. I tagliandi rimanenti sono rimasti in tutti i settori, a eccezione del parterre Maratona. Destinati al sold out sono quelli del parterre di Tribuna; mentre una disponibilità maggiore c'è un po' nelle altre zone dello stadio, non contando la Curva Ferrovia

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Cataldi recupera la forma fisica e domani sarà in campo

💬 Commenti