Mencucci: "Finale di Atene? Dopo averne perse due su due..."
Le parole di Sandro Mencucci sulle chances di vittoria della Fiorentina
Intervenuto a Radio Bruno, l'AD del Lecce Sandro Mencucci ha commentato l'avvicinamento della Fiorentina alla finalissima di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos padrone di casa. Queste le parole di Mencucci:
Mencucci azzarda un pronostico per Fiorentina-Olympiakos
La finale del 29 maggio? La Viola si ripresenta in finale con lo stesso tecnico, e dopo averne perse già due. Io sono particolarmente attaccato ai numeri e credo che perderne 3 su 3 sia molto improbabile, però le finali sono partite a sé stanti e tutto può accadere. La scelta di Comisso di continuare con chi era già dentro l'ambiente dopo la morte di Barone è stata la scelta migliore, poi in futuro mai dire mai. Venuti? È un ragazzo esemplare, è stato davvero sfortunato in alcuni episodi ma ci mette sempre il massimo della dedizione, tutte le volte che ha giocato ha fatto sempre il suo onestissimo lavoro.
Gigi Di Biagio fa il tifo per Atalanta e Fiorentina
La Federazione ha sempre dimostrato di saperci fare. Da tifoso spero che l'Italia possa arrivare il più avanti possibile, il lavoro di Spalletti è ottimo e sotto gli occhi di tutti. Atalanta e Fiorentina? Lo scorso anno si pensava fosse un caso, quest'anno altre due squadre in finale, significa che il lavoro che si sta facendo è giusto […] Ora spero si possa vincere. La Fiorentina è alla seconda finale in due anni, l'Atalanta tutti vedono cosa sta facendo. Siamo orgogliosi, ora la speranza è che si possa portare a casa almeno una coppa.