Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina sta cercando un rinforzo in difesa. Stando a quanto riportato in serata da Sky, la società viola starebbe valutando un nuovo profilo, quello di Becir Omeragic, giocatore bosniaco del 2002, attualmente al Montpellier.

ll punto sulla Fiorentina e Omeragic

L'operazione Omeragic per la Fiorentina potrebbe concludersi addirittura l'ultimo giorno di mercato. ll difensore cresciuto lanciato dallo Zurigo, prima di arrivare a giocare in Francia, potrebbe quindi essere il prossimo acquisto della società viola. 

ll nuovo difensore gigliato

MORENO

A Sportitalia è intervenuto Norberto Fernandez, ex tecnico di Matias Moreno al Belgrano. Ricordiamo che oggi il nuovo del difensore della Fiorentina è arrivato al Viola Park per la firma del contatto con la società. Tale accordo lo legherà alla Fiorentina fino al 2029. ll calciatore argentino è arrivato a Firenze per 5 milioni di euro; inoltre l'accordo prevede la clausola del 10% sulla futura rivendita.

La parola al tecnico Fernandez

Matias Moreno può difendere lontano dalla porta con molto spazio sulle spalle e può difendere vicino alla porta. Ha un buon duello uno contro uno, è molto bravo nei passaggi e nella conduzione. Credo che come braccetto di destra sia nella posizione migliore per rendere.

Fiorentina, cosa aspettarsi in questi ultimi giorni di mercato
La richiesta del Codacons: "Fissare prezzo massimo per i biglietti"

💬 Commenti