GALLOPPA: “Lavorare nell’Under 17 viola rappresenta per me un passaggio di categoria importante. Speriamo sia una stagione senza stop”
Il nuovo tecnico dell’Under 17 della Fiorentina, Daniele Galloppa, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Ecco le sue parole:
“Il mio è un passaggio di categoria importante. La squadra per me non è nuova perché tanti ragazzi li conoscevo già. Ho avuto la fortuna di lavorare con loro, anche se per poco. Siamo ripartiti da dove eravamo rimasti cercando di migliorare. È stata un’annata difficile, ma la voglia è tanta. C’è bisogno dell’emozione che ti genera il pubblico, ci auguriamo sia un’annata normale. La maggior parte di noi è vaccinata, speriamo che un positivo per strada non vada a incidere sugli altri. Finora abbiamo lavorato molto bene, quello che ci manca tanto al momento è giocare le partite. Andare in giro a giocare per la città crea dispersione, una struttura per la Fiorentina è fondamentale, dà anche un valore diverso al senso di appartenenza. Fortunatamente il presidente Commisso sta lavorando per questo”.