Serie A
Serie A

Ai microfoni di Marte Sport live, è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentando la sfida di domani tra Napoli e Fiorentina.

Sulla partita di domani

La prestazione della squadra di Conte con l’Inter sembra aver certificato il ritorno a certi livelli di una squadra che si era un po’ inceppata, specie contro il Como. La Fiorentina invece sta attraversando veramente un brutto periodo, viene da una sconfitta in Coppa, in cui sembra aver difeso il 3-2 di svantaggio. Ci sono nuovi giocatori che si devono inserire, il mercato è stato fatto anche bene, ma c’è un problema di atteggiamento e penso anche di condizione fisica, visto che la Fiorentina gioca un tempo e basta. In ogni caso il Napoli sulla carta è nettamente favorito.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Momento no della Fiorentina

I viola si trovano in una situazione che può avere anche uno strascico importante. Tuttavia mi aspetto una reazione da parte dei gigliati. Senza Kvaratskhelia e, per il momento, Neres la squadra di Conte ha perso tanto, i viola ne devono approfittare.  Il Napoli ha avuto modo di preparare meglio la partita vista la non partecipazione alle coppe.

Orsi su Terracciano: "ero d'accordo nel farlo giocare. I viola hanno perso per altri motivi"
Bruscolotti: "Il Napoli lotta per lo scudetto, i viola devono rialzare la testa. Su Comuzzo..."

💬 Commenti