Ex viola, Galbiati: "Kean è tornato rinvigorito. Mandragora al top. Senza Retegui..."
Di seguito le parole dell'ex viola ai microfoni di Lady Radio in vista di Fiorentina-Atalanta di domenica

Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la sfida in programma domenica al Franchi contro l'Atalanta di Gasperini. Di seguito le sue parole.
Su Kean e sulla partita di domenica
“Kean torna dalla sosta ben rinvigorito con i due gol in Nazionale. Torna bene a livello di morale. La partita sarà difficile. Loro hanno molte assenze, ma Gasperini ha molte altre scelte nella rosa. Retegui ha fatto anche ieri terapie, quindi sarà difficile vederlo in campo”.
Sulla formazione: “La Fiorentina nelle ultime due gare ha meritato di vincere. Le aspettative sono positive per quello che si è visto. Palladino ora può scegliere, anche se la squadra che ha giocato con la Juve sarà difficile da modificare. La formazione è ben equilibrata. Io proporrei lo stesso modulo e gli stessi uomini. Comuzzo lo reputo titolare. Anche se l’Atalanta senza Retegui farà giocare una punta di movimento, perciò possono essere riconfermati i tre in difesa della scorsa partita. Mandragora è nel suo momento clou a Firenze, mai stato in questa forma. Cataldi dà equilibrio”.

Su Adli e Folorunsho. Sull'Atalanta dice…
“Questa è una partita importante per la classifica. Se li inserisce è perché servono in rosa, ma non per farli mettere minuti nelle gambe. Ci sono altre partite per farlo”
“Il gioco di Gasperini uomo contro uomo lo conosciamo tutti. Se costruiamo dal basso non possiamo perdere palla in zone pericolose del campo. Loro attaccano alto ed è difficile. Possono fare molto male”.