Fiorentina, i nomi per sostituire Castrovilli
La Fiorentina dopo il K.O. del numero 10, si muove sul mercato in largo anticipo. La dirigenza gigliata ha già individuato i sostituti
Gaetano Castrovilli ieri a Roma è stato sottoposto all'intervento che fortunatamente come ha dichiarato il professor Mariani, è andata a buon fine e perfettamente come da prassi, prevista.
Questo per il numero 10 viola è il primo step del lungo cammino per rientrare in campo, i tempi della ripresa all’attività agonistica si aggira tra gli 8 e i 10 mesi. La società dunque ha già cominciato a muoversi sul mercato, visto che anche Bonaventura non dà particolari garanzie dal punto di vista fisico spulciando qualche nome sui possibili sostituti.
Il primo nome, che sarebbe un a ciliegina e non un semplice rimpiazzo, resta quello di Luis Alberto. Lo spagnolo della Lazio è un vero e proprio pallino di Daniele Pradè anche se, ovviamente, arrivarci resta un compito davvero arduo; ma in questo momento bisogna aspettare l'esito del campionato per convincere il fantasista laziale. Difficili e pretenziose sono anche le richieste del presidente Lotito e lo stipendio del calciatore; ma Pradè quando si esalta non ha confini.Alla dirigenza viola piace anche il duo bolognese Schouten/Svanberg, così come Bajrami, dell’Empoli.
A riportare la notizia è Il Corriere Fiorentino.