Giuntoli: "Il tecnico Motta non è in discussione. Nico Gonzalez..."
Il dirigente della Juventus ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta in Coppa Italia

Dopo l'eliminazione di ieri sera dalla Coppa Italia, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta subita. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Siamo in linea con quanto detto dal mister. Ieri è stata una prestazione inaccettabile, me è convinta la squadra, l'allenatore e lo siamo pure noi. Stamattina ci siamo trovati con Scanavino, Ferrero e Thiago Motta e a mente fredda abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti, e loro per primi, di poter fare di più per centrare l'obiettivo Champions League al termine della stagione.
Il punto su Thiago Motta
Noi siamo convinti che il progetto iniziato d'estate sia un progetto importante, che sta creando valore con i tanti giovani lanciati e che in futuro ci darà grandi soddisfazioni. Motta non è in discussione.

Sugli acquisti estivi, tra Koopmeiners e Nico Gonzalez
Abbiamo cambiato tanto, preso tanti calciatori, investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni con le proprie squadre e sono convinto che in futuro le faranno anche qua.