Funaro sul Franchi: "Nostra priorità è portare avanti i lavori. I fondi mancanti..."
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha commentato a Lady Radio il verdetto del tribunale sul ricorso della Fiorentina per il lavori del Franchi

Funaro risponde alle domande dopo la sentenza sul Franchi
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha parlato ai microfoni di Lady Radio a proposito della questione Artemio Franchi. Nella giornata di ieri infatti c'è stata la decisione del tribunale che ha deciso di respingere il ricorso della Fiorentina che richiedeva lo stop dei lavori di riqualificazione dell'impianto cominciati ormai da circa un paio di mesi. Di seguito le sue parole anche sull'incontro con l'amministratore delegato Alessandro Ferrari.

Vogliamo riqualificare il Franchi e mantenere buoni rapporti con la Fiorentina
Il nostro interesse prioritario è quello di andare avanti con i lavori. Vogliamo riqualificare l'impianto e allo stesso tempo mantenere un rapporto di collaborazione con la Fiorentina. Abbiamo cominciato con le questioni più urgenti che ci sono da qui all'inizio del campionato poi verrà il momento di recuperare i fondi mancanti e ci impegneremo a farlo. L'incontro con Ferrari? E' stato cordiale e disteso. Mi auguro che si possa continuare in questa direzione qua.