Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina chiama, i tifosi rispondono presente. Saranno 1.300 i viola che domani saranno allo stadio di Celje per sostenere la squadra di Palladino in questa sfida di andata dei quarti di finale di Conference League.

Z'dezele Stadium sold out

Lo stadio sloveno è sold out ormai da giorni e, per l'elevata richiesta, ha dovuto aprire un settore che solitamente rimaneva chiuso. Con tutte le sezioni occupate, lo stadio arriverà circa a 13.000 spettatori, tra sloveni e viola. I tifosi gigliati rispondono sempre presente: dopo i 2.002 di San Siro contro i rossoneri, ci sarà un altro gruppo corposo che partirà, direzione Slovenia. 

Gruppo
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Tanto entusiasmo: in corsa per l'Europa

L'entusiasmo è tanto. I tifosi viola hanno percorso, tra Milano e Slovenia, quasi 3.500 chilometri per sostenere il gruppo, confermando il forte legame con la maglia. Sono poche le sfide rimanenti in questa stagione, in cui la Fiorentina sogna in grande, tra Conference League e campionato. Proprio per questo, le ultime partite si preannunciano molto partecipanti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Zambrotta su Fagioli: "Non lo avrei mai venduto, non capisco le scelte dei bianconeri"
Mister Celje, Riera: "Temo Kean, ma chi migliora il collettivo è Dodo, corre sempre"

💬 Commenti