Spalletti: "Ancora non sento Edoardo, ma a lui va tutto il mio affetto"
Il Ct della Nazionale italiana e il suo affetto per il gigliato Bove
Nella cornice del Gran Galà del Calcio, questa sera ha parlato anche il Ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti. Il tecnico ha voluto fare i suoi auguri di pronta guarigione al centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove.
Le parole di Spalletti
Non l'ho sentito per ora. Oggi avrà ricevuto migliaia di persone, ma è chiaro che il nostro affetto ed il nostro amore verso il calcio va a lui. Gli mandiamo il più caro saluto da questa serata qua.
Fonseca sul malore di Bove
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, in giornata è intervenuto su quanto avvenuto ieri durante Fiorentina-Inter. Il tecnico ha seguito Bove nel suo esordio alla Roma.
Stavo guardando la partita, è stato un momento difficile. Ha lavorato con me a Roma, mi dispiace per quello che gli è successo. Ora sta meglio, non è importante il calcio in questo momento, ma la sua salute. Sono stati momenti difficili. Mando un abbraccio da parte di tutti noi, squadra e club. Oggi qui a Milanello si è parlato tanto di quello che è successo. Gli auguro di recuperare il prima possibile.