Fiorentina, per il primo dell'anno seduta di allenamento a porte aperte: il comunicato
La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali comunica che il primo allenamento dell'anno si svolgerà a porte aperte presso lo stadio Artemio Franchi
Domani 1° gennaio allenamento a porte aperte al Franchi
Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali la Fiorentina informa i propri sostenitori che potranno assistere al primo allenamento dell'anno presso lo stadio Artemio Franchi nella giornata di domani. L'orario della seduta è previsto per le ore 14.30 e le cancellate dello stadio si apriranno a partire dalle ore 13.45. Di seguito la nota ufficiale con tutti i dettagli e le modalità d'ingresso.
Il comunicato della Fiorentina
La Fiorentina svolgerà al Franchi la prima seduta di allenamento del 2025 a porte aperte il 1° gennaio alle ore 14.30.
I tifosi viola sono invitati a salutare insieme alla squadra il nuovo anno e potranno accedere allo stadio dal Settore di Maratona (varchi T10 e T11) a partire dalle ore 13.45.
Per gli operatori dell'informazione sarà aperta la Tribuna Stampa (telecamere e fotografi non potranno accedere al terreno di gioco) ingresso da Viale Fanti 4.
Allo stadio non sarà consentito l’ingresso ad animali e non sarà possibile introdurre recipienti di vetro. Ricordiamo che la circolazione di auto e moto intorno allo stadio non sarà interdetta, si invitano quindi i Tifosi, per la propria incolumità, a prestare la massima attenzione.