Dalla Colombia: Fiorentina su una delle rivelazioni della Copa America
Secondo quanto riportato da Antena 2, ci sarebbero anche i viola sulle tracce del promettente centrocampista colombiano Richard Rios

Chi è Richard Rios
Richard Rios è un centrocampista colombiano classe 2000 che sta facendo parlare molto di se in patria così come all'estero. Il giocatore milita tra le fila del Palmeiras nel campionato brasiliano e si è conquistato la maglia della propria nazionale in pochissimo tempo dato che la sua prima convocazione in assoluto risale al settembre 2023. Rios sta avendo un ottimo rendimento in Copa America e disputerà la finale con la Colombia contro l'Argentina dei viola Nico Gonzalez e Martinez Quarta. Proprio la stessa Fiorentina sarebbe interessata e lo starebbe seguendo attentamente secondo quanto riferito da Antena 2, ma non è l'unica ne all'estero ne in Italia.

La concorrenza e il prezzo di Rios
Come spesso accade i club brasiliani sono botteghe care per i propri talenti e anche Rios non è da meno. Per strappare il centrocampista al Palmeiras servirebbero infatti non meno di 30 milioni. Per quanto riguarda le squadre interessate, oltre a club spagnoli e inglesi in Italia insieme alla Fiorentina sarebbero alla finestra anche Milan e Roma.