Barak e Brekalo, feeling mai scoppiato: adesso volano in Turchia. I dettagli dell'operazione
Josip Brekalo e Antonin Barak sono pronti a salutare la Fiorentina. Arrivati a Firenze con grandi aspettative
Josip Brekalo e Antonin Barak sono pronti a salutare la Fiorentina. Arrivati a Firenze con grandi aspettative si sono rivelati invece due scommesse perse. Adesso entrambi sono pronti a volare in Turchia per abbracciare il progetto del Kasimpasa, club che disputa la massima divisione turca.
I dettagli dell'operazione
Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Quello di Brekalo è fissato intorno a 3 milioni, quello di Barak sarà di 6.
Di seguito quanto riportato da La Nazione:
Si interrompe al momento l'avventura in viola
E' finita, almeno per il momento, l’avventura di Josip Brekalo e Antonin Barak alla Fiorentina. I due si sono accordati con il Kasimpasa, club che disputa la massima divisione turca. Per entrambi, che giovedì sono volati in Turchia per svolgere le visite mediche, si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Quello di Brekalo è fissato intorno a 3 milioni, quello di Barak sarà di 6. La prossima estate il Kasimpasa deciderà il loro futuro. Discorso diverso per Christensen e Sabiri. Per loro sembrano chiuse anche le porte dei mercati esteri. Sabiri, in particolare, dovrebbe rimanere fino a gennaio. Come loro anche Infantino.