Calciomercato, Ikonè verso la Lazio di Maurizio Sarri
L'avventura di Ikonè a Firenze sembra essere finita, se dovesse arrivare un offerta ritenuta adeguata, il francese partirà
L'avventura di Ikonè a Firenze sembra essere finita, se dovesse arrivare un offerta ritenuta adeguata, il francese partirà.
Interesse per Ikonè da parte della Lazio
Anche se per adesso si tratta solo di voci e non c'è stato alcun tipo di offerta da parte della Lazio per l'ex Lille Ikonè, Lotito vuole regalare a Maurizio Sarri un esterno in questa sessione di mercato invernale. L'esterno viola ha avuto tante occasioni, ma in questi anni a Firenze non ha mai inciso come avrebbe dovuto. Il club di Rocco Commisso è dunque pronto a valutare le offerte che da qui a fine mercato arriveranno per Ikonè.
Ennesima scommessa per la Fiorentina
A prescindere dalla possibile partenza di Ikonè destinazione Lazio, la Fiorentina è pronta a rinforzarsi nel reparto offensivo. Riguardo l' esterno uruguaiano classe 2000 Brian Rodriguez i gigliati avrebbero pronto un contratto di tre anni. Passando all'altro obiettivo sull'esterno, Ruben Vargas, la viola ancora non ha trovato l'intesa con l'Augsburg(mentre sembra esserci già un accordo con il giocatore svizzero e il suo entourage) ma la sensazione è che la trattativa si possa chiudere intorno ad una cifra complessiva di 8 milioni di Euro.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/75315973638/kouame-oggi-in-campo-con-la-costa-d-avorio-in-c-d-africa