Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

La firma de La Repubblica Enrico Currò è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport dando la sua opinione sui temi principali della gara in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro tra Milan e Fiorentina.

Enrico Currò: "Credo che il campionato ripartirà. Più logico iniziare con i  recuperi" - Solo la Lazio
Enrico Currò

Le parole di Currò

Milan, Camarda brilla ancora in Primavera: tripletta, nuovo record e un  piano per il futuro|Primapagina | Calciomercato.com
Francesco Camarda

Sul giovane Camarda:

Camarda Pur avendo un gran talento se Pioli deve ricorrere ad un ragazzo di 15 anni significa che qualche problema in attacco c'è. Dalle parole del tecnico emerge che è un momento di difficoltà e domani sera è chiamato a vincere.”

Sugli infortuni: 

“Non ci sono miglioramenti per il Milan tra una stagione e l'altra, a novembre subiscono sempre molti infortuni. Sono partiti forti per necessità di calendario e la preparazione sprint ha lasciato degli strascichi.”

Sul confronto tra Pioli e Italiano:

“Sono due tecnici che vengono da percorsi diversi. Univoco e recente quello di Italiano mentre Pioli ha impiegato anni girando parecchio per arrivare al suo gioco offensivo attuale. Ha tanti interni che inserendosi lasciano molti spazi.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/538501352966/pioli-scontro-per-champions-forse-la-fiorentina-e-una-squadra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Renzi: "Gli stadi si fanno con i fondi dei privati"

💬 Commenti