Ex viola, Baiano: "Fiorentina e Napoli sono scolpite nel mio cuore. Jovic è in crescita, ma non basta.."
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuti ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno parlando della stagione in corso e di alcuni singoli
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuti ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno parlando della stagione in corso e di alcuni singoli.
Queste le sue parole: "Fiorentina e Napoli sono scolpite nel mio cuore. Per vincere come il Napoli devi tenere i big. Anche se pure loro hanno ceduto la scorsa estate. Non facendo la Champions non puoi trattenere i migliori giocatori, come Vlahovic per esempio. Italiano sceglie le punte in base a come li vede lui. Jovic lo vedo in crescita, ma non basta. La tecnica non basta, è insufficiente sotto tutti i punti di vista, i gol va visto contro chi li fai. Io sarei deluso da una ripartenza con queste 2 punte. Poi bisogna vedere cosa ne pensa Italiano. La prima punta nel 4-3-3 è fondamentale, specialmente per il mister. Jovic si dovrebbe muovere di più per fare la seconda punta."