Bonolis: "Non scambierei mai Sommer con De Gea. Non mi aspettavo che la Fiorentina..."
Le parole del noto conduttore televisivo sul grande match di domenica
Intervenuto a Radio Bruno, Paolo Bonolis ha detto la sua sulla preparazione al match di domenica sera tra Fiorentina e Inter, parlando dei progressi della squadra di Palladino e del confronto tra i giocatori in rosa:
Bonolis commenta l'andamento della stagione della Fiorentina
Non ci aspettavamo di essere a pari punti con la Fiorentina. È un grande campionato, con squadre che si danno tanto fastidio a vicenda. La Fiorentina sta facendo benissimo, anche per il modo in cui gioca le partite. Sarà sicuramente una bella partita tra due formazioni che non si risparmiano mai. Palladino è bravissimo, sa quello che fa. La Fiorentina ha fatto un grande mercato: Adli gestisce i palloni con ordine e, finalmente, hanno un vero centravanti che fa gol. Per queste partite ci deve essere solo entusiasmo, mica preoccupazione.
Sulle due rose a confronto
È una sfida molto importante, anche se non ancora decisiva per la classifica, ma sicuramente vitale per il morale. Siamo ancora agli inizi, in ogni caso. Non scambierei Sommer con De Gea. Moise Kean è in un vero stato di grazia, ma resta comunque un centravanti puro. Lautaro, invece, gioca un po' più arretrato, recupera molti più palloni. Noi utilizziamo uno schema tattico diverso.