Ex Fiorentina, Corvino: "Qui a Lecce ho un campione, se ne parlerà tanto in estate"
Le parole dell'ex dirigente gigliato su un calciatore della rosa salentina
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex Fiorentina Pantaleo Corvino ha detto la sua su un calciatore del suo Lecce che, a suo dire, ha davanti a sé un futuro davvero interessante:
Ex Fiorentina, Corvino si sfrega le mani per Patrick Dorgu
Dorgu è un potenziale campione. Corregga: è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro. Voci di mercato riguardo al Napoli? Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che cene sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene.
Corvino sul suo addio a Firenze
Se mi licenziarono i Della Valle? Non mi ha mai licenziato nessuno. Me ne andai a febbraio dopo la vittoria sull’Udinese per stare vicino a mia madre che era in coma e dopo pochi mesi sarebbe morta. Non la abbandonai un solo istante, è stato il momento più terribile della mia vita. Con lei fino all’ultimo respiro. A Firenze lasciai due anni e mezzo di contratto, la stessa cosa feci a Bologna quando mi dimisi.