Mandragora Rabiot (ph. G.Morini)
Mandragora Rabiot (ph. G.Morini)

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai media ufficiali della società gigliata, a margine dell'allenamento odierno.

Le parole di Mandragora

Ecco cosa ha detto il giocatore:

Siamo contenti, stiamo mettendo un mattone alla volta e lavoriamo con intensità verso i test veri. Vogliamo creare quell'ambiente interno, quelle condizioni che permettono di ottenere risultati. Siamo ambiziosi. Io leader? Ci diamo una mano l'un l'altro, con affetto e stima reciproca. Ragazzi che vogliono fare una stagione importante devono partire da questo, creare atmosfera nel gruppo e con i tifosi. Speriamo di regalare loro tante emozioni anche nelle partite ufficiali. I giovani? Si stanno muovendo bene, possono essere importanti tutti. Perdere la partitella? Dà fastidio, ci rifaremo. Volevamo riaprirla, il rigore è andato bene, pazienza.

ll parere su Palladino

PALLADINO
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Solo un paio di giorni fa, il giocatore era intervenuto ai microfoni di Skysport direttamente dal Viola Park; qui il gigliato aveva detto la sua sul nuovo tecnico della Fiorentina:

Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Euro24: primo incontro tra Spalletti e Gravina dopo Berlino

💬 Commenti