Marianella: "Se la Fiorentina ha passato il turno è solamente grazie a De Gea"
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Massimo Marianella
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Massimo Marianella per commentare la prestazione di ieri sera da parte della Fiorentina.
Se la Fiorentina ha passato il turno lo deve a De Gea
La Fiorentina deve ringraziare il suo portiere, autore di una prestazione straordinaria. De Gea ha fatto quattro interventi decisivi e ha parato un rigore fondamentale. I viola sono una squadra in cambiamento, Palladino ha un gioco diverso da Italiano, caratterizzato da più verticalizzazioni ed ovviamente dalla nuova difesa a tre.
Sul mercato della Fiorentina
La squadra è in fase di ricostruzione dopo un buon mercato: hanno comprato uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni, ed è un ottimo segnale che abbia scelto la Fiorentina dopo un anno di stop. Kean è l'attaccante che serviva da tempo alla Fiorentina, è centrale nel progetto e sta giocando benissimo. Gudmundsson è ovviamente il fiore all'occhiello di questa sessione di calciomercato. Pradè e Ferrari hanno fatto buoni acquisti, Palladino ha le idee giuste, è giovane ed ha l'ambizione giusta: servirà tempo per vedere il suo gioco in campo