La Fiorentina fa saltare la panchina di Juric? La situazione
La pesante sconfitta per 5-1 subita dalla Roma contro la Fiorentina può ostacolare il futuro di Juric
La pesante sconfitta per 5-1 subita dalla Roma contro la Fiorentina allo stadio Franchi, insieme al litigio con Gianluca Mancini negli spogliatoi, sembravano indicare un futuro ormai deciso per Ivan Juric, che molti davano ormai vicino all'esonero.
Per Sky non ci sarà nessun esonero
Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky, l'allenatore croato resterà alla guida della squadra giallorossa almeno per un’altra partita.
Le numerose partite che attendono la Roma nei prossimi giorni, infatti, sembrano aver spinto la dirigenza a concedere a Juric un’ulteriore opportunità: sarà lui a sedere in panchina nella prossima trasferta di campionato, a Torino, contro la squadra che ha allenato fino a pochi mesi fa.
Il destino di Juric rimane ancora incerto. Le prossime gare saranno decisive
Nonostante questa temporanea conferma, il destino di Juric appare comunque incerto nel medio-lungo termine. L'insoddisfazione per i risultati altalenanti e le tensioni interne non sembrano destinati a svanire, e la dirigenza potrebbe prendere provvedimenti più drastici se il rendimento della squadra non dovesse migliorare nelle prossime settimane.