Kean-Dodo', i nuovi gemelli del gol? L'indizio social fa sognare i tifosi
I due giovani calciatori stanno creando una coppia davvero affiatata
Moise Kean sembra essersi ambientato davvero bene a Firenze e alla Fiorentina: già due i gol nelle amichevoli contro la Reggiana e ieri contro l'Hull City. Il ragazzo, ex PSG e Juventus, ha voglia di fare e sta cercando la sintonia con i suoi nuovi compagni. Tra questi, uno in particolare sembra aver già creato una forte amicizia con il classe 2000: stiamo parlando di Dodo'.
Si cimenta la premiata ditta Moise Kean-Dodo' alla Fiorentina
I due si sono subito trovati, e hanno addirittura già programmato una scommessa sui gol e sugli assist serviti reciprocamente durante la stagione: Kean, in una story sul suo profilo Instagram, ha postato uno scatto dove abbraccia e festeggia con il brasiliano il gol siglato ieri sera contro l'Hull City. Curiosamente, il gol di Dodo' è nato da un cross di Kean e il gol di Kean è nato da un cross di Dodo': la coppia sembra aver cominciato col piede giusto.
Dodo' sul nuovo allenatore e sulla scommessa con Kean
Ci troviamo bene con l'idea di gioco del nuovo mister e stiamo lavorando bene anche sul campo. Questo è buon non solo per la squadra, ma anche per me, perché mi piace molto attaccare la porta. In una difesa a quattro il terzino deve sempre stare in difesa, con la difesa a tre mi trovo meglio, perché come quinto posso dare anche maggior contributo in fase offensiva. Almeno 8 assist a Kean? Certo che ce la farò, credo che in campo possiamo fare molto bene, stando anche molto più vicini. Cosa mi ha chiesto Palladino? Quando mi chiamò mi disse subito le sue intenzioni, cercando di aiutare tanto in attacco.