Euro 2024, Olanda-Francia: streaming gratis e diretta TV Sky Sport o Rai?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra olandesi e transalpini, seconda giornata del gruppo D di Euro 2024
Questa sera alle ore 21 alla “Red Bull Arena” di Lipsia si disputerà il match Olanda-Francia, valevole per la seconda giornata del gruppo D di Euro 2024, che all'esordio ha visto entrambe le squadre vincere di misura rispettivamente contro Polonia ed Austria per 2-1 e 1-0.
Sono trenta i precedenti tra le due Nazionali con i transalpini in vantaggio per 16-11 e tre pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 13 ottobre, quando per le Qualificazioni ai campionati europei, i “galletti” si imposero con il risultato di 2-1 ad Amsterdam. L'arbitro dell'incontro sarà l'inglese Anthony Taylor.
Olanda-Francia, formazioni ufficiali
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Frimpong, Depay, Gakpo.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Tchouameni, Kanté, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Thuram.
Dove vedere Olanda-Francia in tv e streaming
L'incontro Olanda-Francia sarà visibile su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell'ex calciatore Giancarlo Marocchi.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L'importante sfida di Lipsia, potrà essere seguita anche in chiaro e più precisamente su Rai 1, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay: telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani.