Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni: torna Gosens dal 1°, Beltran fa rifiatare Gud?
Di seguito le probabili scelte di formazione dei due tecnici Nicola e Palladino per Cagliari-Fiorentina in programma domani alle ore 15.00

Come arriva la Fiorentina
La Fiorentina domani pomeriggio alle ore 15.00 scenderà in campo all'Unipol Domus di Cagliari per affrontare i rossoblù guidati dal tecnico Davide Nicola. I viola si presentano a questa sfida dopo aver conseguito la qualificazione alle semifinali di Conference League e la testa ora torna al campionato. Un successo sarebbe importantissimo per inseguire la Roma che ieri sera ha vinto per 1-0 sul Verona. Palladino oltre ovviamente a Bove ha un solo indisponibile, Colpani, mentre Gosens è già tornato a disposizione e la sensazione è che possa partire titolare in Sardegna. Sulla corsia di destra tornerà Dodò assente per squalifica in Europa. Non dovrebbero esserci sorprese né in difesa né a centrocampo perché il dubbio semmai è in attacco. Kean è inamovibile ma Gudmundsson è reduce da 90 minuti in campo europeo e da prestazioni in affanno. Potrebbe essere il momento buono per rivedere Beltran dal primo minuto.
- Indisponibili: Bove, Colpani
- Squalificati: nessuno

Come arriva il Cagliari
Il Cagliari è reduce dal ko di San Siro contro l'Inter e nelle precedenti due gare ha ottenuto 4 punti tra Monza (3-0) ed Empoli (0-0). Contro la Fiorentina i sardi andranno in cerca di punti e il tecnico Nicola sembra orientato ad un cambio modulo rispetto alle ultime uscite col passaggio al 4-2-3-1. L'unica assenza tra le fila rossoblù quella del capitano Deiola, out per squalifica.
- Indisponibili: nessuno
- Squalificati: Deiola
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Prati, Adopo, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Beltran, Kean.