"Prendere Kean è stato un affare, la Fiorentina può arrivare in alto"
Il giornalista Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio
Il giornalista Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del nuovo acquisto viola e non solo.
La Fiorentina come il Parma di 25 anni fa
Mi auguro che la Fiorentina possa fare con il Parma di 20/25 anni fa, che riuscì ad entrare tra le sette sorelle portando a casa anche un trofeo. La viola la prima giornata sfiderà il Parma, poi ha il Venezia e il Monza. Sono tre gare che non si devono sottovalutare. C'è anche da dire che il sorteggio poteva essere meno benevolo. La Fiorentina può migliorare il piazzamento in campionato e per come sta nascendo può puntare all'Europa League. Con Palladino mi aspetto una squadra molto duttile, che verticalizzi e giochi sugli esterni. Colpani potrebbe essere l'arma in più per i gigliati.
Su Kean
Non basterà solo lui in attacco, però è un bel colpo e per quanto è stato pagato lo reputo un ottimo affare. Sarà poi il campo a dirci quanto sarà stato vantaggioso. Ha 24 anni, non parliamo di un 35enne. La Fiorentina ha fatto i suoi conti. Era il momento migliore per prenderlo, investendo su un profilo che può risultare molto fruttuoso.