Inzaghi S. (ph. G.Morini)
Inzaghi S. (ph. G.Morini)

Domani sera l'Inter sarà ospite della Fiorentina. I nerazzurri arrivano al Franchi reduci dalla conquista della Supercoppa Italiana, ora però la squadra di Inzaghi è pronta a immergersi nuovamente in campionato dove c'è una corsa scudetto da mantenere viva contro la Juventus e per far si dovrà battere domani sera i viola.

Sorprese a centrocampo

L'Inter per il match di domani dovrà fare a meno di due pezzi pregiati della rosa come: Calhanoglu e Barella. Secondo quanto raccontato negli ultimi minuti da Sky Sport, al loro posto ci saranno Frattesi e Asllani, ma i due centrocampisti non saranno gli unici cambi in vista della trasferta al Franchi contro la squadra di Vincenzo Italiano. Infatti secondo la Pay tv nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni per la possibile presenza di Carlos Augusto a sinistra, in ballottaggio con Dimash. La squadra ha già svolto l'allenamento della rifinitura e tra non molto partirà per il capoluogo toscano.

La probabile formazione

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

frattesi
ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Italiano vs Inzaghi, ecco i precedenti tra i due allenatori

💬 Commenti