Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Questa sera la Fiorentina sfiderà la Juventus a Torino, nello specifico all'Allianz Stadium. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikonè; Belotti. All. Italiano

JUVENTUS-FIORENTINA, ECCO DOVE VEDERE IL MATCH

Juventus-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Fiorentina, squadra

Juventus, i convocati per questa sera

Ecco le indicazioni ufficiali sui convocati della Juventus per il match di stasera contro la Fiorentina. Pochi dubbi e pochi problemi a livello di infermeria per Allegri, che può contare sulla sua rosa al gran completo, eccezion fatta per un paio di calciatori. L'unico dubbio era Arek Milik, reduce da uno stop fisico. Ecco la lista dei convocati offerta dal sito ufficiale del club bianconero.

La Juventus, a cinque giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, torna a giocare all'Allianz Stadium.A cambiare, però, sono avversaria e competizione: i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, infatti, e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A.Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista del match contro la formazione toscana.

I CONVOCATI

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

26 Alcaraz

27 Cambiaso

33 Djalo

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

 

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Roma-Lazio, la procura apre un'indagine su Mancini. Ecco cosa rischia...

💬 Commenti