Barak e il suo continuo supporto alla Fiorentina. l dettagli social
ll giocatore della viola, pur se distante fisicamente, non trascura mai la squadra
ll trequartista gigliato Antonin Barak è in ritiro con la sua Nazionale, la Repubblica Ceca, impegnata nelle varie amichevoli in attesa dell'esordio della squadra agli Europei contro il Portogallo, esordio programmato per il 18 giugno.
Barak e la Fiorentina
Pur se impegnato, il calciatore non trascura la Fiorentina. Infatti il centrocampista ceco ha pubblicato un post, tramite il suo profilo Instagram, a testimoniare il suo amore per il calcio e, soprattutto, per tutti i tifosi della squadra. Il post riprende un video che risale alla notte tra l'8 e il 9 maggio, notte in cui la viola tornò trionfante a casa dopo aver vinto contro il Club Brugge, ottenendo la qualificazione alla finale di Conference League.
Le parole del calciatore
Queste le parole scritte da Barak quella notte e riproposte nella giornata di oggi, a ricordo di un bellissimo momento per la squadra e per i supporter viola:
Per questi momenti volevo sempre giocare a calcio! Che ti da tanta gioia, però ci sono sempre anche momenti difficili. Comunque questo mi porterò per sempre dentro il mio cuore