Kean, Pradé foto profilo ufficiale X @acffiorentina
Kean, Pradé foto profilo ufficiale X @acffiorentina

Alessandro Bocci, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere sugli abbonamenti e il calciomercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione Pentasport.

Fiorentina, le parole di Bocci

La Fiorentina in questo momento è più un'idea, che una squadra. A centrocampo mancano diverso elementi, vedo solo Mandragora e forse Bianco. Kean non può essere in questo momento l'acquisto che possa far risvegliare una piazza spenta, certo recuperarlo, facendolo tornare alle sue migliori condizioni sarebbe un grande passo. Adesso bisogna aspettare gli acquisti.

Fiorentina, Bocci su Amrabat

Il Manchester lo rivuole e lui vuole tornare la, il destino sembra segnato. Se lui fosse voluto rimanere l'avrei tenuto più che volentieri, sarebbe un valore aggiunto per questa squadra

Bocci sul centrocampo della Fiorentina

È forse il ruolo più nevralgico della squadra. Il valore dei centrocampisti che arriveranno, sarà una grande risposta sulla competitività e ambizione della Fiorentina

Fiorentina
Bandierina Fiorentina

Fiorentina, Bocci sugli abbonamenti

Mi sembra assurda tutta questa situazione. È clamoroso questo ritardo sui posti, ancora non si sa dove i tifosi possano fare l'abbonamento.

Lazio, sondaggio per un ex Viola dopo l'addio di Ciro Immobile
Budel al veleno: "Bonaventura? Mi aspettavo la riconferma. Il centrocampo Viola..."

💬 Commenti