Galli: "Mi aspetto un finale di stagione perfetto da parte di Albert. E' ora di dimostrare"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giovanni Galli

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giovanni Galli affrontando diverse tematiche in casa Fiorentina.
Su Gudmundsson
Il ragazzo non ha rispettato quelle che erano le aspettative. Fino ad ora non è riuscito a incidere. Ci stiamo facendo l'abitudine a non vederlo in campo, mi aspetto un grande finale di stagione da parte sua. Io credo che il processo e poi i vari infortuni hanno influito molto sulle prestazioni del numero 10.
Italiane fuori dalla Champions?
Il Ranking sfortunatamente non dipende più di tanto dai viola. Questa è una stagione più sfortunata rispetto a quella del Bologna dello scorso anno.

Fiorentina, 100 milioni per il riscatto dei prestiti
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, questa sarebbe la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che - per ovvi motivi - non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.