Roma: molto del futuro di Juric si deciderà a Firenze, ma su De Rossi...
L'allenatore serbo si gioca molto della sua permanenza nella capitale contro Palladino
La Roma, impegnata stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, incontrerà questa domenica la Fiorentina nel momento forse peggiore: la squadra di Juric sembra allo sbando, mentre quella di Palladino sembra aver finalmente trovato la quadra. L'ex allenatore del Torino è a rischio esonero, e un risultato negativo a Firenze potrebbe avere pesanti conseguenze per lui.
Fiorentina-Roma deciderà le sorti di Ivan Juric
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, a prescindere dal risultato di stasera, se i giallorossi dovessero perdere a Firenze, la dirigenza Friedkin con ogni probabilità emetterà l'ardua sentenza: il serbo ex Genoa verrà certamente esonerato. Al suo posto, però, non dovrebbe ritornare Daniele De Rossi, molto chiacchierato nelle ultime ore.
Roma, Juric a rischio se perde con Dinamo e Fiorentina
Ivan Juric continua a vedere il bicchiere mezzo pieno. La sua Roma ha resistito un’ora contro l’Inter. Poi si è fatta male da sola. La sua posizione sembra essere sempre in bilico nonostante la rinnovata fiducia di Ghisolfi: “Ha bisogno di tempo”. Ma nella Capitale il malumore cresce. Le sfide contro Dinamo Kiev e Fiorentinasaranno decisive. I giallorossi non possono più sbagliare e in caso di doppia sconfitta potrebbero aprirsi scenari improvvisi. Ad oggi, però, Juric non è a rischio. Ma con i Friedkin la sorpresa è dietro l’angolo