Beltran, è lui il peggiore secondo i quotidiani
Ecco il voto secondo i quotidiani di oggi che affidano a Beltran lo scettro di peggiore in campo
In occasione del match di ieri tra Milan e Fiorentina, tutti i giornali di oggi sono d'accordo su una cosa: il peggiore in campo dei viola ieri sera è stato Lucas Beltran
Una notte da dimenticare
Sono molte le insufficienze nei confronti della Fiorentina. Nonostante le prove tutt’altro che positive di giocatori come Milenkovic, Arthur, Sottil e Parisi il “premio” di peggiore in campo va a Lucas Beltran.
Il voto secondo i quotidiani
Ecco i voti di Beltran secondo i diversi quotidiani
Gazzetta dello sport 4,5: “Vikingo” senz’ascia: uno contro uno con Maignan non affonda il colpo (Sì, è grave). P.s. è lui che si fa bruciare da Pobega sul corner.
Corriere dello Sport 4,5: Latita per cinquanta minuti, poi alla prima occasione si divora il gol in area milanista. Perde contrasti senza rendersi mai utile alla squadra.
La Nazione 5: È netta la sensazione di un’altra occasione rimasta in canna. Beltran cerca inneschi tra Thiaw e Tomori, la partecipazione è continua, soprattutto nel lavoro di raccordo. Ma la concretezza sottoposta proprio non c’è: Beltran perde l’attimo contro Maignan per un controllo malriuscito, errore gravissimo per un attaccante. Sostituito al 70’ da Nzola, esce sapendo di non aver lasciato il segno.
Corriere Fiorentino 4,5: Nessun tiro in porta, difesa quasi insistente del pallone, quasi brutalizzato fisicamente dalla coppia centrale rossonera, si mangia un gol clamoroso.
Tuttosport 5: Sperduto in mezzo alla difesa milanista che gli fa vedere davvero pochi palloni giocabili. Se poi riesce pure a sbagliare le occasioni davanti a Maignan allora.