Galatasaray, Fiorentina-Zaniolo operazione da quasi 21 milioni di euro. La nota del club
La squadra turca ha comunicato le cifre dell'operazione che hanno portato Zaniolo a vestire la maglia viola

Il Galatasaray, la squadra che possedeva il cartellino di Nicolò Zaniolo, ha comunicato le cifre che sono servite per trasferire il giocatore dall'Atalanta alla Fiorentina. Di seguito i numeri dell'operazione.
Zaniolo con il prestito oneroso: le cifre
La società viola pagherà 3.2 milioni di euro per il prestito oneroso di Nicolò Zaniolo con il Galatasaray, con una formula di diritto di riscatto con obbligo condizionato di 15.5 milioni di euro più due di bonus, arrivando ad un totale dell'operazione di quasi 21 milioni di euro.
La nota del Galatasaray: "Il contratto di cessione a titolo temporaneo del nostro calciatore professionista Nicolò Zaniolo con l'Atalanta Bergamasca Calcio Srl è stato risolto consensualmente ed è stato raggiunto un accordo per la cessione a titolo temporaneo del calciatore all'ACF Fiorentina Srl con opzione di acquisto obbligatoria condizionata fino alla fine della stagione sportiva 2024-2025. Stagione 2025.

Le cifre secondo questo accordo
ACF Fiorentina Srl corrisponderà alla nostra società un corrispettivo temporaneo di cessione pari a 3.200.000 euro per il periodo residuo della stagione 2024-2025.
Il corrispettivo dell'opzione di acquisto obbligatoria condizionata del calciatore è di 15.500.000 EUR.
In caso di adempimento dell'obbligo di acquisto, ACF Fiorentina Srl corrisponderà un bonus aggiuntivo condizionato di massimo Euro 2.000.000.